Diamo Qualità alla Vita è un progetto che prevede la somministrazione di cure palliative a domicilio per i minori della provincia di Imperia: attraversando un continente e un braccio di mare si propone di portare speranza, invece di limitarsi al sollievo.
Vogliamo dare qualità alla vita.. fino in Madagascar!
Da anni Sorridi con Pietro adotta bambini a distanza per garantire loro formazione, assistenza sanitaria, mensa scolastica, materiale didattico e vestiti.
Per garantire la corretta realizzazione di questo incredibile progetto la nostra organizzazione è supportata dall'ASSOCIAZIONE LOHARANO, che opera in Madagascar, dove Marco e Valentina tornano spesso.
140 euro all'anno bastano per crescere istruiti e sani in Madagascar.
Con questa somma e la collaborazione dei genitori è possibile garantire: mensa scolastica, fornitura di materiale didattico, formazione e assistenza sanitaria.
Con meno di 12 euro al mese un bambino in Madagascar cresce istruito, sano e soprattutto felice.
Ogni anno Sorridi con Pietro, insieme a tanti amici e donatori adotta un certo numero di bambini, contribuendo al loro benessere, alla loro crescita e alla loro felicità.
Abbiamo visto molti bambini adottati diventare adulti che sono riusciti ad andare avanti negli studi, si sono laureati e che oggi hanno un buon lavoro.
Grazie all'aiuto dell'associazione, e con impegno e sacrificio, hanno raggiunto un cambiamento di vita significativo.
La loro testimonianza è preziosa per dare speranza ai piccoli bambini adottati e per ringraziare tutti coloro che ci hanno e che li hanno sostenuti sin da piccoli.
Se sei interessato puoi scaricare il nostro modulo di adozione o contattarci su info@sorridiconpietro.it o al 338 6187165 / 347 1545719